Search You are here: Vela NuovoSintesi 22  
Sintesi 22Riduci

Sintesi 22

Linee classiche ed eleganti per questa unita' dedicata alle uscite giornaliere, che puo' essere interamente costruita in fibra di carbonio pre-impregnato con resina epossidica.

Il processo di realizzazione sotto-vuoto, normalmente applicato a unità dedicate alle competizioni, rappresenta l’elemento di maggiore distinzione dagli altri prodotti di mercato e garantisce il perfetto connubio tra comfort in navigazione e prestazioni.

Infatti, grazie all’elevata stabilità ottenuta con una percentuale di zavorra superiore al 50%, il Sintesi 22 si muove dolcemente anche nelle condizioni d’onda più impegnative assicurando il giusto grado di comodità a tutte le andature.

Un’altra caratteristica che rende l'imbarcazione unica e’ l’alto livello di sicurezza, il Sintesi 22 e’ infatti inaffondabile e non rovesciabile.

In questo ventidue piedi, concepito per la conduzione in singolo, tutte le manovre sono a portata del timoniere, ma il grande pozzetto consente anche piacevoli uscite in compagnia.

La coperta puo' essere eventualmente impreziosita con un rivestimento di teak.

E’ stata posta anche un’attenzione particolare alla comodità nelle operazioni di alaggio e varo con accorgimenti che consentono il trasporto dell’unità su un carrello stradale standard .

 

 650-2.jpg

   650.jpg

Lunghezza:

 6,50 Mt

Pescaggio:

 1,70 - 0,50 Mt

L.Galleggiameto:

 5,65 Mt

Superficie velica:

 21    mq

Larghezza:

 1,80 Mt

Zavorra:

 250  Kg

Dislocamento:

  470 Kg

Motore:

 possibilita' entrobordo

Materiale di costruzione: Sandwich di fibra di vetro, carbonio e resina epossidica.

 

 

Stampa  

Home:Cantiere:Contatti:News:Vela Nuovo:Motore Nuovo:Usato:Energia Solare:Cantieristica Navale:Vela storico:Links
Copyright (c) 2000-2006 Condizioni d'UsoDichiarazione per la Privacy